Importo:
24.000,00 €
I costi della sicurezza derivanti da rischi di natura interferenziale sono pari a 0,00 €
AVVISO PUBBLICO PER L’AFFIDAMENTO TRIENNALE, CON OPZIONE DI PROSECUZIONE BIENNALE, DEI SERVIZI BANCARI RELATIVI ALLA GESTIONE DEL SERVIZIO DI CASSA DELL’ASP L. MARTELLI1) STAZIONE APPALTANTE: l’Azienda Pubblica di Servizi alla Persona “Centro Residenziale Lodovico Martelli” (C.F. 80017510480), con sede in Via della Resistenza 99, c.a.p. 50063, Figline e Incisa Valdarno (FI), indirizzo Pec: aspmartelli@pec.it, sito internet www.aspmartelli.it, in persona del Direttore e Responsabile del Procedimento Dott. Fabio Haag.
2) OGGETTO: affidamento del servizio di cassa consistente nel complesso delle operazioni inerenti alla gestione finanziaria dell’Azienda e, in particolare, la riscossione delle entrate e il pagamento delle spese facenti capo all’Azienda medesima e dalla stessa ordinate.
3) VALORE: il valore contrattuale meramente indicativo nel triennio è stimato in complessivi Euro 12.000,00 (dodicimila,00) come stima dei vantaggi economici per la banca, comprensivi di onorari, commissioni da pagare, interessi ed altre forme di remunerazione.
4) DURATA: la durata dell’affidamento è triennale, con opzione di prosecuzione biennale.
5) REQUISITI DI PARTECIPAZIONE a) possesso dei requisiti di ordine generale per la partecipazione alle gare, ai sensi dell’art. 80 del D.lgs 50 del 2016; b) essere una banca autorizzata a svolgere l’attività di cui all’art. 10 del D.lgs 385/1993.
6) REQUISITO DI ESECUZIONE a) possedere n.1 agenzia/sportello nel Comune di Figline e Incisa Valdarno.
7) PROCEDURA: il soggetto interessato deve manifestare il proprio interesse trasmettendo all’indirizzo di PEC indicato al punto 1 il Modulo di Domanda firmato digitalmente. La Stazione appaltante, nel caso di più manifestazioni di interesse, potrà trasmettere separata lettera di invito ad un numero di operatori non superiore a cinque, selezionati tramite pubblico sorteggio.
8) TERMINE DI RICEZIONE DELLE MANIFESTAZIONI DI INTERESSE Il termine di ricezione delle manifestazioni di interesse tramite PEC è fissato per il giorno 21/06/2021 alle ore 16:00.
9) PUBBLICITÀ E REVOCABILITÀ DELL’AVVISO Il presente avviso è pubblicato sul sito Istituzionale della Committente indicato al punto 1. La Committente si riserva in ogni momento e fino alla formalizzazione dell’affidamento di revocare il presente avviso a proprio insindacabile giudizio.
Figline e Incisa Valdarno, lì 4 giugno 2021
IL DIRETTORE
Dott. Fabio Haag